lunedì 25 febbraio 2019

Cassa bluetooth AUKEY ITALIA



Carissime amiche, sono felicissima di condividere con tutte voi, la vincita di questa straordinaria Cassa Bluetooth.



Vi starete chiedendo come è possibile vincere un oggetto così importante. E' subito detto. Ho partecipato a un Giveaway e sono stata una delle 50 partecipanti, che hanno vinto questo articolo. Poche e semplici regole e tanta fortuna! Se foste interessati all'acquisto vi segnalo l'offerta speciale pensata per chi non ha vinto il Giveaway.
Link del prodotto: https://amzn.to/2MHwqNN, al momento dell'acquisto incollate il codice 9FQR4NN6  e lo pagherete solo euro 15,99 valido fino a esaurimento scorte.
E ora veniamo al MIO PARERE
Premetto che sono una fan di questa azienda, avendo in passato, acquistato molti dei loro prodotti ( umidificatori, cuffie, casse bluetooth) in quanto hanno un rapporto qualità-prezzo davvero eccellente. Ma veniamo alle caratteristiche!
La cassa bluetooth si collega immediatamente allo smartphone o al tablet e si ricollega in automatico all'ultimo dispositivo usato fino ad una distanza di 10 metri. Riproduce audio e conversazione fino a 30 ore e si può ascoltare la musica  in modalità wireless tramite il profilo Bluetooth A2DP o collegando il dispositivo al cavo audio da 3,5 mm incluso, tramite l'entrata AUX  

Inoltre ha il microfono incorporato e si può controllare facilmente il volume della musica e delle chiamate. È possibile appoggiare l'altoparlante su un treppiede standard da 1/4"-20 per poterlo usare anche all'aperto, la caratteristica più importante è quella del suono: pulito e molto potente. Che altro dire se non che sono entusiasta del prodotto, anzi direi che mio figlio è super felice, del premio vinto, come al solito sarò costretta a cederlo al mio ragazzo appassionato di musica ad alto volume, e con questa cassa è molto facile farlo, condominio permettendo!:)
Se aveste bisogno di ulteriori informazioni non esitate a contattarmi in privato, sarò felicissima di darvi ulteriori chiarimenti.Vi ringrazio per l'attenzione e vi invito a seguirmi sempre così numerosi! Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...