lunedì 30 gennaio 2017

Gioielli in plexiglass

Care amiche oggi vi voglio mostrare alcuni dei miei acquisti. Si tratta di alcuni oggetti di bigiotteria realizzati in plexiglass. Un materiale versatile, che si presta ad essere trasformato anche in dei bellissimi gioielli. Io li ho acquistati in un negozio della mia città. Guardate con i vostri occhi.

                                                                GIROCOLLO


ANELLO

ORECCHINI

Non sono belli? Cosa ne pensate? Secondo me anche i prezzi sono molto conveniente, con pochi euro, possiamo sfoggiare ogni giorno dei gioielli diversi. La cosa che più mi ha affascinato è il fatto che sono leggerissimi, praticamente non ti accorgi nemmeno di averli indossati
Vi ho incuriosito almeno un pochino? Per informazioni non esitate a contattarmi


Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...