venerdì 18 novembre 2016

StyleWe: shopping on line

Care amiche, sono felice di ospitare nel mio blog, per la seconda volta, STYLEWE, un brand che propone capi d'abbigliamento molto belli e a prezzi abbastanza competitivi. Il prezzo è in dollari, non vi spaventate, dovete convertire i dollari in euro!
Se avete voglia di visionare l'intero catalogo on line cliccate su www.stylewe.com
Io ho già dato un'occhiata e sono felice di mostrarvi i miei acquisti
Questo abitino l'ho scelto per mia figlia, se siete interessati potete cliccare QUI
Al costo di soli $ 95.00 che equivalgono a circa 89 euro, potrete acquistare questo magnifico abitino




Questa mantella la troverete a soli $ 120.00 che equivalgono a circa 110 euro
Se interessati cliccate QUI


e di questa fantastica borsa che ne dite? Non è fantastica? Potrete acquistarla a soli 60.00 euro Se volete avere maggiori informazioni cliccate QUI 



Sono entusiasta di questo sito, per questo vi lascio dei riferimenti per poter visualizzare il brand, anche attraverso i vari social
ALLA PROSSIMA E CONTINUATE A SEGUIRMI, PRESTO TANTE NOVITA'


Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...