giovedì 9 luglio 2015

ALONA SHECHTER

Sono molto felice di ospitare nel mio blog questo prestigioso marchio che produce i suoi prodotti con ingredienti naturali,erbe, piante medicinali e minerali estratti dal Mar Morto, che è risaputo hanno proprietà terapeutiche.
Alona Shechter Ltd. è una società fondata nel 1994 ed i suoi prodotti, creme ed oli sono ricche di vitamine che riescono a fornire alla pelle le sostanze nutrienti di cui hanno bisogno e sono adatte per  tutti i tipi di pelle ed a qualunque età.
 Vi mostro la foto dei prodotti che Alona mi ha gentilmente fornito per il test. Francamente già dal packaging queste creme mi hanno conquistata tanto è vero che ho voluto subito testarne l'efficacia.

      La prima cosa che ho testato è stata la crema per il viso 

La crema contiene estratti naturali, camomilla, the verde, estratto di melograno, caprifoglio, vitamine, minerali del Mar Morto e giada in polvere.
 Dalle indicazioni si evince che la crema nutre le pelle, rallenta il processo di invecchiamento e contribuisce al mantenimento e rinnovamento del collagene dermico. Perfetta dunque per tutte coloro che hanno superato i 50 anni(ahimè da qualche giorno) e iniziano a vedere i primi segni del tempo che passa. 
Il mio parere: la pelle risulta più levigata e anche più luminosa. La profumazione è molto delicata ma questo favoloso prodotto ha un costo forse troppo elevato € 69,47 per 50 ml di prodotto, giudicate voi!!!!!

 La crema per le mani contiene aloe vera e burro di carité che ha la proprietà di rendere molto morbida la pelle.
IL MIO PARERE: la crema non unge e questo facilita le attività quotidiane, si assorbe facilmente ed è molto profumata. La confezione ha una dimensione piccola, pertanto è adatta a essere portata in borsa. Il costo di questa crema si aggira sui 17,14 per 50 ml di prodotto a mio parere forse un po'costosa.





La lozione per il corpo contiene  minerali del Mar Mortopolvere di giadaperla in polvere e erbe medicinali per alleviare la secchezza.E' adatta tutti i tipi di pelle. 
Dopo un bagno rilassante va applicata sulla pelle asciutta, dal collo in giù con movimenti circolari perché così facendo è adatto anche per combattere la cellulite e prevenire le smagliature. Ovviamente non ha dato grandi risultati da quel punto di vista però l’effetto finale è comunque buono. Lascia la pelle morbida, delicata e profumata. Il costo è di € 23,46 per 100 ml di prodotto, non sarà forse un pochino caro?


Il sapone contiene estratto di sale del Mar morto, estratto di camomilla, arancio, salvia (che da la profumazione al sapone), Achillea millefolium (che ha qualità disinfettanti e combatte le infiammazioni della pelle) fanno di questo sapone un prodotto ideale per grandi e piccini.  
Lo si può usare quotidianamente e combatte seborrea, psoriasi, dermatite atopica, funghi,allergie ed acne. Non ho nessuno di questi problemi e non posso garantirvi che ciò sia vero; posso solo assicurarvi che deterge e pulisce la pelle in modo eccezionale e previene l’accumulo di cattivi odori, soprattutto per chi ha una sudorazione acida come la mia.
Ringrazio l'azienda per la fiducia e vi invito a dare un'occhiata al al sito ALONA SHECHTER  o alla pagina FACEBOOK
Alla prossima e continuate a seguirmi sempre così numerosi






Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...