lunedì 10 novembre 2014

TRND E DASH

 Care amiche è con immenso piacere che vi mostro la mia nuova collaborazione.Prima di tutto voglio ringraziare la TRND che mi ha dato la possibilitàdi provare questo nuovo prodotto .Sono stata selezionata dalla TRND per il progetto di marketing  DASH  SIMPLY affinchè sia pubblicizzato il prodotto con il mezzo piu' efficace : IL PASSAPAROLA CON PARENTI AMICI E CONOSCENTI 

Questo il kit che mi è stato gentilmente inviato e che contiene
1 FLACONE DI DETERSIVO
delle cartoline da distribuire alle mie amiche
un libretto con le istruzioni
un libretto con il sondaggio da far compilare alle persone che intervistero'
Ora vi lascio e vi do appuntamento alla prossima recensione...

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...