mercoledì 24 settembre 2014

Iliana cosmetici sardi



Salve amiche mie, oggi vi voglio parlare dell'azienda ILIANA. La linea Iliana è caratterizzata dalla valorizzazione della cosiddetta “filiera corta.”La coltivazione delle piante, l'estrazione degli oli essenziali, la realizzazione della linea naturale di fitocosmesi funzionale avvengono in azienda, per garantire la genuinità e la qualità del prodotto.Tutti gli estratti vegetali provengono, dove possibile, da agricoltura biologica ed è prodotto in località suggestive della Sardegna in collaborazione con produttori ed artigiani locali.
Gli ingredienti utilizzati fanno parte delle sostanze ammesse nelle certificazioni della Bio-ecocosmesi 
Iliana produce creme corpo, viso, oli vegetali,saponi,shampoo, bagni aromatici, prodotti specifici, indicati anche per pelli sensibili e delicate. Le piante aromatiche utilizzate sono quelle  tipiche della flora spontanea sarda: elicriso, lentischio, mirto, salvia, timo, lavanda, ginepro e rosmarino.Da queste erbe vengono estratti gli oli essenziali e creati i prodotti di aromaterapia e cosmesi 
Vi mostro i campioncini che mi sono stati gentilmente inviati in un'elegante confezione di cartone stampato con il logo,al cui interno è descritto il processo produttivo



IL MIO PARERE...ho trovato la storia dell'azienda veramente suggestiva ma ahimè a causa del quantitativo inviatomi non mi sento di dare una valutazione dei prodotti.I campioncini inviatomi che ho usato,mi sono sembrati buoni ma non ho potuto verificarne l'efficacia nel tempo,ringrazio comunque l'azienda e le auguro tanta fortuna 
Vi invito a dare un'occhiata al sito
  http://www.iliana.it 
e alla loro pagina facebook 
https://www.facebook.com/iliana.cosmeticisardi?fref=ts
Grazie a tutti per l'attenzione e alla prossima recensione



Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...