martedì 2 settembre 2014

Advdoctor ...

E' con immenso piacere che vi pubblico  il mio primo pagamento di Advdoctor. Devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa perchè il pagamento è arrivato senza dover fare alcuna richiesta Mi sono trovata il pagamento sulla mia paypal.
 Advdoctor è un sito serio e per poterlo testimoniare vi mostro il mio pagamento

 Allora che aspettate ad iscrivervi anche voi? Se volete farlo potete usare il mio codice ref    https://www.advdoctor.com/app/script/click.php?a=RnDBfA&b=vkaf7T

Pagamento ricevuto (codice transazione 7YP15460KJ210970H)
Ragione sociale:
IPELWEB (Il mittente del pagamento è Non statunitense - Verificato)
Email dell'acquirente:
info@ipelweb.com
Pagamento inviato a:
 



Informazioni di contatto Business
 
Email Assistenza clienti:


Importo totale:
€26,48 EUR
Tariffa:
Descrizione: Aiuto-€1,59 EUR
Importo netto:
€24,89 EUR



Data:
2 set 2014
Ora:
09:58:22 CEST
Stato:
Completato


Oggetto:
Advdoctor.com - ID RnDBfA - FT 5irxnl
Tipo di pagamento:
Immediato

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...