venerdì 11 luglio 2014

USE DETERSIVI

Lazienda Gallo, di cui USE fa parte, è un'azienda genovese nata nel 1892, a conduzione familiare Ha raggiunto negli anni una posizione di privilegio in quanto  i prodotti sono sapientemente studiati ,efficaci e sicuri sia per chi li produce che per chi li utilizza
Molto apprezzati sono in particolare i detersivi USE ipoallergenici e nichel tested.
Vi mostro i campioncini che mi sono stati gentilmente inviati


Non vi riporto le caratteristiche dei singoli prodotti, che potete tranquillamente leggere sul sito http://www.use.it o sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=351368778304932&fref=ts ma, solo il mio parere  

USE PAVIMENTO

Il detersivo ha un ottimo profumo ,molto persistente ,lascia il pavimento veramente pulito.Il prodotto è molto efficace anche per rimuovere il nero tra le piastrelle 

AMMORBIDENTE PER BUCATO A MANO E IN LAVATRICE

L'ammorbidente lascia un delicato profumo sui tessuti e facilita la stiratura. Non fa molta schiuma, lascia i capi molto morbidi tanto da sembrare appena acquistati

DETERSIVO PER STOVIGLIE
Il detersivo è adatto per il lavaggio delle stoviglie a mano. Lascia le mani morbide ed è adatto a chi soffre di allergie Funziona sia su acqua calda che con acqua fredda ,lascia un delicato profumo sulle stoviglie ,ho notato una maggior brillantezza sui bicchieri

USE IGIENE
E'adatto non solo per i servizi igienici ma anche per i pavimenti, cucce e gabbie di animali, superfici verticali in acciaio, alluminio, marmo, plastica, ceramica, vetroresina, piastrelle, formica.Igienizza e deterge lasciando un leggero profumo e non ha bisogno di risciacquo ,il mio bagno devo dire che è risultato piu' pulito e con un delicato profumo d'igiene

USE FORTE CONCENTRATO
Questo prodotto l'ho usato per il forno ,che ho pulito piu' velocemente senza inalare  prodotti chimici L'ho trovato molto efficace ,con un fresco profumo durante l'uso Peccato non averne a disposizione una quantita' maggiore che avrei voluto testare anche su altre superfici

USE SOFI' SFELTRENTE ANTISTATICO
Questo prodotto l'ho usato per un maglioncino leggermente infeltrito e devo dire che il capo è diventato molto piu' morbido,confortevole e piacevole al tatto con un delicato profumo di pulito

Purtroppo le quantita' inviatemi non sono state sufficienti per testare piu' volte il prodotto prima di poter dare un giudizio obiettivo e completo,per quel poco che ho potuto testare mi sono sembrati degli ottimi prodotti ,adatti soprattutto a chi soffre di allergie ai detersivi 
IL MIO GIUDIZIO FINALE E': BUONO
Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi invito a seguirmi sempre cosi numerosi


Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...