lunedì 21 aprile 2014

LE STREGHE DI VEIO




Sono molto felice di ospitare nel mio blog Lucia meglio conosciuta come Donna Lucia ! Le ho chiesto di poter collaborare perchè attratta dal titolo della sua pagina Le Streghe di Veio ,che con mia grande sorpresa si occupa di alcuni dei miei hobby preferiti Mi fa molto piacere raccontarvi qualcosa di Donna Lucia che nasce (l'eta' delle donne non si dice) nel mio stesso anno , mi ha affascinato leggere la sua biografia perchè è una donna dalle mille passioni che ha fatto dei suoi hobby il suo secondo lavoro ,( lavora part time nel mondo dello spettacolo) Ha conseguito in un primo tempo la qualifica di Wedding Planer dopo quella di Wedding Designer ma l'innata creatività l'ha portata a volersi dedicare alla realizzazione di oggetti made in Italy Nel suo piccolo laboratorio si cerca di realizzare tutto a mano e si personalizzano prodotti grezzi in base al gusto dei singoli clienti Con lei lavorano 5 persone specializzate ognuna in un'arte diversa ,Lucia in modo particolare si occupa di ricamo a punto croce ,uncinetto, recupero mobili , organizza eventi,realizza bomboniere per ogni occasione ,si dedica alla cucina ,alla pittura, al disegno,al cucito creativo ma,la sua specialita' è il giardinaggio, la composizione e l'allestimento floreale Che dire un po' questa donna mi somiglia e non poteva capitarmi collaborazione migliore Cerchero' di dare nel mio piccolo un giudizio obiettivo avendo qualche competenza in materia 
 Vediamo cosa mi è stato gentilmente inviato


                Vediamo nello specifico i doni


 Un segna-libro personalizzato con il mio nome Mi ha sorpreso e commosso la vista di questo oggetto con il mio nome e il mio colore preferito .Mai avrei immaginato che Lucia realizzasse un segnalibro tutto per me!Per questo dolcissimo pensiero la ringrazio con tutto il cuore E' un oggetto perfetto nelle rifiniture e nella lavorazione del punto croce ,un oggetto versatile adatto ad ogni occasione(compleanni,comunioni,cresime)Costo 10 euro



Un vassoio lavorato a decoupage ,l'arte del decoupage un'arte che permette di rivalutare,personalizzare e dare nuova vita a qualsiasi oggetto,è un'arte semplice ,ma che ha bisogno di tanta passione e creativita'come dimostra questo splendido vassoio decorato con maestria e fantasia.Costo 25 euro


Tre segna - posto realizzati all'uncinetto per abbellire e personalizzare la tavola delle feste ,sono uno piu' bello dell'altro ,c'è solo l'imbarazzo della scelta E' un oggetto che puo' essere usato anche in altri modi come soprammobili o per abbellire e personalizzare i vostri pacchettini .Costo 5 euro



Una scatola in plexiglass  comprensiva di confetti e personalizzata con l'iniziale in strass del nascituro Costo 7 euro
I tempi di realizzazione di ogni singolo oggetto sono lunghi(io lo so bene,ci vuole pazienza,attenzione) Ogni oggetto nasce e viene" plasmato" mentre viene realizzato I costi del materiale e di ogni singola tecnica sembrerebbero a prima vista un po' elevati,ricordiamoci che stiamo parlando di oggetti realizzati completamente a mano e non Made in China prodotti in serie.Ogni pezzo è unico e mai uguale all'altro ,caratteristica principale del fatto a mano!.Aiutiamo i nostri artigiani a continuare il loro lavoro e compriamo i loro prodotti che sono unici e soprattutto fatti con il CUORE e la PASSIONE

IL MIO GIUDIZIO NON PUO' ESSERE CHE POSITIVO 

 Vi invito a dare un'occhiata alla pagina facebook https://www.facebook.com/SdVeio?fref=ts 
dove potrete ammirare le altre creazioni
Per contatti diretti la mail è la seguente info@lestreghediveio.com
Ringrazio Lucia per la bella collaborazione e vi invito a seguirmi
sempre cosi numerosi
ALLA PROSSIMA

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...