sabato 22 febbraio 2014

c.a.a.p 3

Oggi vi voglio parlare di questo prodotto ,che mi ha gentilmente fornito l'azienda c.a.a.p.3 La cosa che mi è piaciuta moltissimo è stata la richiesta di una recensione obiettiva e non per forza positiva 
Ho accettato con entusiasmo ,in quanto da un pò di tempo ,sto perdendo moltissimi capelli e stavo cercando un prodotto che contrastasse il problema Grazie alla speciale formula gelificata, Caap3®lozione Anticaduta, permette ai principi attivi naturali (3trivuk-c®) di rimanere in sospensione sul cuoio capelluto e quindi svolgere una costante azione benefica sui tuoi capelli per tutto il giorno rendendoli belli sani e vigorosi
La sua profumazione è delicata e piacevole e si applica sulla cute del cuoio capelluto massaggiando delicatamente a me è comparso un leggero rossore che pero' è durato solo pochi minuti.
c.a.a.p 3 è un gel e si può usare la quantità che serve senza sprechi ed è molto più pratico delle classiche fiale
Se c.a.a.p 3 non vi soddisfa lo potrete restituire anche se avete aperto e usato parte del contenuto del flacone , se è stata ordinata on line o per telefono, dal negozio purtroppo non è possibile.
Con un flacone di 100 ml si possono fare all'incirca 25-30 applicazioni.
Acquistando on line o telefonicamente, il prodotto verrà consegnato a casa vostra in tutto anonimato.
IL MIO PARERE : IL PRODOTTO E' SICURAMENTE MOLTO BUONO MA NON POSSO GRIDARE AL MIRACOLO .SE PENSATE CHE USANDO QUESTO GEL VI CRESCANO I CAPELLI COME SE IN TESTA AVESTE UNA MONTAGNA,VI DICO SUBITO CHE STATE SOGNANDO MA, CHE AIUTI AD AVERE UN INFOLTIMENTO E UN CAPELLO PIU' LUCIDO E' LA PURA VERITA'
Ringrazio l'azienda che mi ha fornito la quantita' per poter testare l'efficacia del prodotto e che mi ha dato anche il tempo necessario per farlo.
Vi invito a dare un'occhiata al sito e contattare direttamente I RESPONSABILI CHE VI CHIARIRANNO TUTTI I DUBBI al numero 0445 367225 dalle ore 8,30 alle 12,30.
Vi lascio il link  e la loro pagina facebook
http://www.caap3.com/
https://www.facebook.com/Caap3

Grazie a tutti per l'attenzione e vi invito a continuare a seguire le mie recensioni future

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...