giovedì 19 dicembre 2013

Semprepronte:Confezioni di Natale

Mancano pochi giorni al Natale e molti di noi sono ancora in balia dei regali o se li hanno acquistati non hanno ancora provveduto all'imballaggio http://www.semprepronte.it...Fortunatamente non faccio parte di quella categoria perchè io ho il mio e-commerce di fiducia dove trovo tutto cio' che mi serve per confezionare i miei regali di natale.Su Semprepronte trovo Scatole di Natale uniche, bellissime a prezzi eccezionali ,soprattutto se acquistate entro il 20 dicembre potrete usufruire di uno sconto del 5%,che aspettate affrettatevi perchè Semprepronte non vende solo alle aziende ma anche ai semplici clienti come me....Io ho gia' approfittato dello sconto e ho comprato degli imballaggi stupendi ,che renderanno unici i miei regali...Mi piace sorprendere sempre i miei amici con delle confezioni particolari ,per questo ho acquistato delle borsette di Natale in carta che sono veramente eccezionali,bastera' personalizzarli con un fiore o un fiocchetto e il gioco è fatto,per mio marito invece ho preso un sacchetto di Natale molto particolare in modo da nascondere l'ennesima cravatta che anche quest'anno gli regalero':) e infine dei sacchetti per le mie figlie nei quali imballerò la lingerie che ho acquistato ma che non mi va venga subito smascherata dal marchio del negozio che compare sulla confezione....Sono anni che mi servo per i miei imballaggi da Semprepronte e sempre tutti mi hanno fatto i complimenti per come erano confezionati i miei regalini
Che aspettate ,muovetevi la promozione dura solo fino alla mezzanotte del 20 dicembre!Se volete rendervi conto della qualita' e della bellezza degli imballaggi potete dare un'occhiata cliccando su questi link
http://www.semprepronte.it/prodotti/sacchetti-di-natale.aspx
http://www.semprepronte.it/prodotti/borsette-in-carta.aspx
NON MI RESTA CHE AUGURARVI BUONE FESTE E INVITARVI A SEGUIRMI ....
EZIA




Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...