giovedì 8 settembre 2011

mosaico di foto e pacchetti di sigarette

Sono orgogliosa ,di mostrare, cosa ha prodotto la vena creativa di mia figlia Giulia,la quale in un momento di noia e estro creativo ha ritagliaato le sue foto preferite ,facendone un mosaico sul fianco dell'armadio adiacente la sua scrivania ...........Non contenta ha anche abbellito la boiserie applicando con del patafix la sua mini collezione di pacchetti di sigarette,creando cosi un angolo originale PS:Giulia nn fuma e i pacchetti ,tutti di marca diversa sono una gentile concessione dei suoi amici fumatori ,i quali sapendo di questa piccola collezione acquistano pacchetti diversi che conservano in attesa di regalarle a mia figlia...................Aspetto i vostri giudizi A me personalmente piacciono ma il mio è un giudizio di mamma!


2 commenti:

  1. Lo trovo bellissimo, anche io nella mia cameretta avevo fatto un mosaico di foto... è bello oltre che ordinato!!!
    E anche l'idea di attaccare le collezioni col patafix... le metti in mostra e te le godi anche tu avendole sempre sotto gli occhi!

    RispondiElimina

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...