martedì 9 agosto 2011

mobiletto e pomello

Oggi vi presento il mio primo lavoro di pitturazione di un mobile.Originariamente era marrone ,ma dopo 20 anni mi aveva stancato !!!!!!!!!!!!!!!!!!per questo giu' di pennello...........ho avuto anche l'idea di uncinettare il pomello ,ma il risultato nn mi piace moltissimo per via del colore che ho usato(avevo solo quel verde in casa) ,pertanto ho pensato di abbellire il mio mobile con un fiore che mi è stato regalato durante uno scambio con il cuore.A me ,personalmente il risultato nn dispiace .........voi che ne pensate? Aspetto con ansia i vostri commenti
PS.................Tania nn me ne volere per aver fatto un uso diverso del tuo piccolo capolavoro............ma a me piace cambiare ,pertanto oggi il fiore ,domani un'altra idea! chissa'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...