sabato 27 agosto 2011

come ti riciclo un vecchio centrino

Quante di noi hanno nei loro cassetti centrini come questo della foto,che magari nn usano piu' perchè troppo classici per l'arredamento moderno della propria casa? Sicuramente tantissime di noi.............Quest'oggi mentre pensavo a cosa fare di tutti questi centri mi è balena l'idea di svecchiarli un pochino! Ho preso del cotone colorato e ho incominciato a lavorare intorno al centro a filet............lavora lavora,senza(,come sempre,)un'idea precisa mi è venuto fuori questo bordino che ha rimodernato il vecchio centrino della nonna e che ora fa bella mostra sulla scrivania di mia figlia.................


E questo è il dopo.................................che ne pensate,è stata una buona idea?

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...