lunedì 1 agosto 2011

Avro ' un futuro come tappezziere?

Era da un pò di tempo che avevo intenzione di rivestire la poltrona della mia camera da letto e oggi finalmente sono riuscita a ritapezzarla.Il risultato? Io direi soddisfacente visto che è stata la mia prima volta............A voi i commenti al mio lavoro che ho documentato passo passo


Questa è la stoffa che ho acquistato ad Ikea per la modica cifra di  euro4,80




 l'ho tagliata e cucita a macchina(nn posso crederci)poi,l'ho inserita ,come mostrato nella foto





Con la pistola sparapunti l'ho "cucita"alla spalliera come potete vedere in questa foto







Lo stesso ho fatto per la seduta che ho rifinito con della tela nera 
                                                            E questo è il risultato finale
Ritapezzata alla modica cifra di 5 euro...........Un tappezziere professionista avrebbe preso come minimo 30 euro per la manod'opera ,per nn parlare della stoffa che mi avrebbe proposto.Anche se il lavoro nn è perfetto sono orgogliosa ,forse nn dovrei esserlo ma io lo sono!<3<3<3<3<3<

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...