domenica 19 giugno 2011

ohi! ohi! ohi! 180 api in vista!

Finalmente ci siamo.Dopo 15 giorni di preparazione finalmente domani parte l'oratorio estivo.Quest'anno mi sono stati affidati i bambini di terza e quarta elementare ,sono un po' dispiaciuta perchè avrei voluto ancora un volta  occuparmi dei bambini di seconda che fanno parte del mio gruppo di catechismo.........Vabbè sara' una nuova sfida ,bambini che nn conosco e gestione di un gruppo di ragazzi che conosco a malapena...............Chi stara' leggendo questo post,probabilmente si stara' chiedendo il perchè di questo post............Ebbene ,è subito detto........... Mi è stato affidato il compito di gestire 2 laboratori .............Ecco a voi quello che ho creato con il pannolenci ."2 apine ,una per i bambini piu' piccoli e una per i piu' grandi 
Sono due portachiavi che hanno come simbolo l'ape che è la protagonista della storia che drammatizzeremo durante il nostro oratorio
Che ne pensate? sono carine? Spero solo di riuscire a realizzarle ...........Ne dobbiamo fare all'incirca 180..--ohi..ohi..ohi.

1 commento:

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...