martedì 17 maggio 2011

I regalini inviati a Tania e Marilena

Questo è il regalo che ho inviato a Tania Battistini in occasione dell'iniziativa"uno scambio con il cuore".Si tratta di un cappellino pot pourri ,il mio primo esperimento di inamidatura ,una stella portacandela ,un volo di farfalle da mettere sul frigo con il patafix(purtroppo nn ho trovato calamite adatte) e una collanina che si presta anche a essere usata come decorazione di una parete (per la serie ,come abbellire un ambiente a costo zero)La prossima volta vi mostrero' un'altra idea per le vostre pareti a costo zero!


Questa è invece il portacandela che ho inviato a Marilena Campi.............E' un portacaandela a forma di fiore impreziosito da delle paiette di vario colore,la candela ha il profumo dei frutti di bosco
Spero che entrambi i doni siano stati graditi dalle mie compagne di scambio e che occupino un posto speciale nei loro cuori ,cosi come lo sono i doni che mi hanno inviato a loro volta!

2 commenti:

  1. Bellissimo portacandela, mi piace moltissimo, l'ho messo subito in camera mia ... è un regalo molto speciale per me, inviatomi da una persona altrettanto speciale, sicuramente molto sensibile.
    Il cuoricino crochet è ancora attaccato al bigliettino ... lo uso come segnalibro: è carinissimo.

    RispondiElimina
  2. grazie Marilena,mi fa tanto piacere il tuo commento!

    RispondiElimina

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...