sabato 21 maggio 2011

i miei lavori a decoupage donati e ricevuti dalle mie amiche di facebook

donato ad Antonella Piemonte

donato a Gabry Alberghina

donato a Angela Tagliafierrio

donato a Laura Gatta

ricevuto da Gabry Alberghina

donato a Gabry Alberghina

ricevuto da Gabry Alberghina

ricevuto da Laura Gatta

donato a Fiorella Montevago

ricevuto da Antonella Piemonte

ricevuto da Marielucie Alonzi

dono inviato a Marielucie Alonzi

Per avermi dato la possibilita' di conoscervi e di avere in casa mia qualcosa di vostro! Spero che lo stesso sia stato per voi quando avete ricevuto i miei don1

1 commento:

  1. Grazie a te! ho appena scoperto il tuo bel blog...e l'idea del vasetto puntaspilli te la rubo come regalo da preparare ad una mia amica. TVB

    RispondiElimina

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...