Sono molto felice di ospitare nuovamente l'azienda "Caramella" nel mio blog. Caramella è un'azienda giovane che produce gioielli Made in Italy con il solo scopo di fornire a tutte le donne, di qualsiasi età esse siano, un gioiello fabbricato in Italia a un prezzo accessibile. Il momento di crisi, che molti di noi stanno attraversando, spesso impedisce di acquistare un piccolo gioiello ma con Caramella non dovrete più privarvi. I gioielli Caramella oltre ad essere accessibili a livello di prezzo sono anche gioielli intramontabili, adatti ad ogni autfit. Grazie alla varietà di colori che l'azienda realizza potrete acquistarne in base al colore del vostro abito. Il colore di moda del momento, che è anche il colore che l'azienda mi ha gentilmente inviato per la recensione, è il marsala seguito dal blu indaco. Vi mostro il bracciale con il sacchettino e l'immancabile caramellina.
I gioielli li potrete trovare in oltre 1000 gioiellerie sparse in tutta Italia. Essendo un gioiello non lo troverete nelle tabaccherie o in negozi simili, ma solo nelle gioiellerie.
Molte aziende hanno provato ad imitare i gioielli Caramella ma con poco successo, in quanto l'azienda usa materiali di qualità, metalli preziosi, e la differenza con quelli made in China salta subito agli occhi.
Caramella produce, bracciali, collane e orecchini che diventano un ottimo regalo in qualsiasi occasione. Potrete scegliere tra la linea MADAME, PREZIOSA O BASE confezionate in questa bellissima busta sulla quale c'è scritto
Io sono brava! Mi merito la CARAMELLA
Nel dettaglio troverete
Bracciali a 2 giri: 28 colori
Collane: 28 colori
Orecchini cerchio: 14 colori
Orecchini a goccia : 14 colori
Bracciali e Collane a 2 fili: 7 colori
Bracciali e Collane a 3 fili: 3 colori
Bracciali BANGLES: 8 colori
Collane: 28 colori
Orecchini cerchio: 14 colori
Orecchini a goccia : 14 colori
Bracciali e Collane a 2 fili: 7 colori
Bracciali e Collane a 3 fili: 3 colori
Bracciali BANGLES: 8 colori
Per ulteriori informazioni potete contattare il sito web o Facebook
http://www.gioiellicaramella.it/
Alla prossima recensione. Continuate a seguirmi sempre così numerosi.