sabato 8 febbraio 2014

Dalla Romagna arriva nelle nostre case la PIADINA LORIANA !!!!!

 La Piadina Loriana rappresenta una ricetta della tradizione romagnola Nata come piadina artigianale,Loriana ha saputo negli anni mantenere gli stessi ingredienti, lo stesso procedimento e gli stessi sapori tipici della piadina preparata della signora Loriana Viene impastata con semplicità, tirata col mattarello e cotto sul testo molto caldo Si presta ad essere consumata con qualsiasi accostamento gastronomico E' comoda, golosa e fragrante.Pronta a risolvere una cena veloce, uno snack sfizioso, una merenda, a sostituire il pane e a far felice ogni buongustaio con la genuinità di sempre.  Sono questi i segreti che hanno permesso di conquistare tanti palati nel corso degli anni ,oltre alla velocità di preparazione 
  

Loriana la potete trovare presso le catene di: Auchan, Bennet, Carrefour, Comprabene, Conad (in alcuni), Sigma,
D'Ambros, Despar, Esselunga, Ipercoop, Italmark, Leclerc,
Maiorana, Metro, One Price, Pam, Rossetto e L'Affare è
Selex, Sisa, Superconti.

Se volete consultare il sito http://www.piadinaloriana.it dove potrete scoprire la vasta gamma di prodotti che l'azienda produce e propone ai suoi clienti


 Oggi vi voglio parlare in modo particolare della piadina Loriana IGP l'ultima nata in casa Loriana e che l'azienda mi ha gentilmente inviato per poterla testare
Ho usato la piadina come base per la mia pizza,infatti l'ho condita con la salsa ,un filo generoso di olio extravergine d'oliva,scamorza grattugiata tipica della mia città ,alici sott'olio e pomodori ciliegina .Ho infornato giusto il tempo di far sciogliere la scamorza e l'ho subito servita in tavola Neanche il tempo di tagliarla ed era gia' finita


Un'altra invece l'ho preparata con fesa di tacchino arrosto,prosciutto cotto,sottiletta rucola e pomodoro per guarnizione,anche questa è andata a ruba!

IL MIO GIUDIZIO: premesso che nn conoscevo questo prodotto ,devo dire di esserne rimasta positivamente colpita,la pasta risulta molto saporita ,porosa e si presta ad essere consumata per il suo gradevole sapore anche in mancanza di pane fresco ,molto simile come sapore a quello che ho assaggiato nelle piadinerie della riviera romagnola

Ringrazio l'azienda Piadine Loriana per questa saporita 
e generosa collaborazione evi lascio con il loro indirizzo facebook :https://www.facebook.com/PiadinaLoriana?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...