sabato 14 maggio 2011

le tazzine a decoupage

Queste sono le tazzine che i bambini hanno decoupato e i vasetti contenente sale colorato!Che emozione vedere i bambini colorare il sale con un entusiasmo travolgente! 

I piatti realizzati prendendo in prestito un'idea di casafacile idee

Sono fiera di mostrare i lavori realizzati dai miei bambini durante il corso di decoupage e riciclo creativo! C'è voluta tanta pazienza ,disponibilita'.Sono oggetti belli nella loro imperfezione!

la mia borsa porta gomitoli



questa borsa rappresenta il mio primo lavoro ,dopo 20 anni che non pendevo in mano un uncinetto...............ho cercato di copiare una borsa postata da un'amica del gruppo"condivido con il cuore,ma non ci sono riuscita ............questo è cio' che sono riuscita a creare! per me è carina ...................voi che ne pensate?

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...